Self Storage per archivio

Proteggi i tuoi documenti e tieni in ordine il tuo ufficio grazie a un box di deposito temporaneo.

Il self storage non è utile solo al deposito merci, ma trova largo utilizzo anche per gli uffici.
Vuoi dare una rinfrescata al tuo archivio rimettendo in ordine tutti i faldoni di documenti che hai accumulato negli anni e che inevitabilmente hanno creato confusione nell’ambiente di lavoro?
Hai un nuovo impiegato da inserire nell’organico e non sai dove spostare lo scaffale che c’era dove ora c’è la sua scrivania?
Oppure potresti semplicemente avere bisogno di ampliare il tuo ufficio perché hai un’azienda in crescita.
Costa decisamente meno rispetto a un nuovo ufficio più grande, hai tutto protetto da videosorveglianza e allarme in un luogo privato, pulito e asciutto e il tuo ufficio rimane più ordinato e confortevole.
Non c’è cosa più fastidiosa che lavorare nella confusione. Crea il tuo archivio in una sede distaccata e tieni sottomano solo i documenti che possono tornarti utili nell’immediato.

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    Si sa, con la burocrazia in Italia non si scherza

    Il volume di documenti da tenere in azienda è sempre molto elevato.

    Non toglierti il piacere di lavorare in un ambiente ordinato e confortevole, e facilitati il ritrovamento di quello che ti serve grazie al rinnovato ordine che puoi avere archiviando i tuoi documenti in uno dei nostri box.
    E non hai alcun vincolo! Sfruttalo per il tempo necessario, dopodiché ti basta darci 15 giorni di preavviso e sei libero da qualsiasi spesa e contratto.
    La flessibilità è al primo posto, proprio per venire incontro alle esigenze aziendali e personali di ognuno.

    Self Storage per archivio

    Trova la soluzione che fa per te!

    Trova la soluzione che fa per te

    • Contratti a durata libera a partire da 1 mese
    • Diverse metrature disponibili
    • Flessibilità contrattuale senza costi aggiuntivi
    • Affitti a partire da € 22,50 al mese
    • Accesso h24 con PIN personale
    • Sistema di monitoraggio a circuito chiuso sempre abilitato sulle aree comuni h24
    • Sistema antifurto su ogni singolo box per una sicurezza totale
    • Assistenza telefonica
    • Posizione strategica a San Bonifacio: pochi minuti da Verona e Vicenza
    • Ampio parcheggio interno con larghi spazi di manovra
    • Carrelli per il trasporto e possibilità d’acquisto di materiali per imballaggio

    Domande frequenti

    Letteralmente “magazzino self-service” è un servizio flessibile di affitto spazi per deposito temporaneo che autogestisci in completa autonomia e che offre soluzioni adatte e su misura alle esigenze di tutte le tipologie di cliente. Quindi che tu sia un privato, un professionista o un’azienda puoi utilizzare i nostri magazzini a pagamento.

    • Custodire temporaneamente i tuoi beni
    • Liberare spazio a casa
    • Depositare attrezzi da lavoro
    • Archiviare documenti, liberando i tuoi uffici
    • Nessun vincolo contrattuale “classico”
    • Sicurezza, privacy e praticità in una soluzione unica e personalizzata
    • Comodo al casello autostradale della A4 di San Bonifacio
    • Possibilità di modificare il contratto in ogni momento (senza costi extra)
    • Proponiamo contratti flessibili e personalizzati per assecondare le tue esigenze
    • Box XS a partire da 22,50 € al mese
    • Box XXL (per aziende) a partire da 350 € al mese
    • Modifica il tuo contratto senza spese aggiuntive
    • Possibilità di acquisto materiali per l’imballaggio
    • Nel servizio sono compresi sistemi di video sorveglianza, antifurto, assistenza telefonica, accessibilità h24, polizza assicurativa, carrelli per la movimentazione e parcheggio interno

    MIGLIORA IL LUGO IN CUI LAVORO LIBERANDO SPAZIO ARCHIVIANDO I DOCUMENTI IN UN POSTO SICURO.